ultimo articolo

Incassa un altro grande successo Pallavolando

By: Ufficio Stampa
Data mar, 26 maggio 2015 Commenti Nessun Commento
Incassa un altro grande successo Pallavolando
Incassa un altro grande successo Pallavolando, la manifestazione nazionale Acsi di minivolley - giunta alla 18esima edizione - organizzata dalla Pallavolo Ospedalieri di Pisa in collaborazione con l'assessorato allo sport e l'assessorato al sociale del Comune di Pisa, l'Acsi di Pisa, la Fipav, il Circolo ricreativo dipendenti ospedalieri e il Centro ricreativo dipendenti universitari.Su 16 campi da gioco, allestiti presso la sede del Centro ricreativo dipendenti universitari di San Piero a Grado, si sono sfidati 230 bambini iscritti in 48 squadre, suddivise tra primo e secondo livello. Circa 90 adulti hanno invece partecipato al torneo di pallavolo dedicato ai genitori e agli accompagnatori dei…
vai all'articolo

prossimo evento

Pallavolando

Data: 05 maggio - 30 maggio

Ora: 09:56

Presso: - Pisa, Via Livornese, 667 - Pisa

Domenica 24 maggio avrà luogo, presso la CARRAIA CRDU San Piero a Grado (via Livornese 667), Pallavolando manifestazione nazionale ACSI di minivolley realizzata in collaborazione con ACSI, Circolo Dipendenti Ospedalieri, Circolo Dipendenti Universitari e FIPAV.

L'evento rappresenta un appuntamento importante per la città di Pisa e per tutte le società che promuovono lo sport come modello di vita. Nelle scorse edizioni Pallavolando ha ospitato in media circa 360 piccoli atleti provenienti da Toscana, Emilia e Liguria.

Per il suo alto valore di aggregazione sociale Pallavolando è una manifestazione riconosciuta dall'ANG – Agenzia Nazionale per i Giovani, Comune di Pisa, Regione Toscana, Provincia di Pisa, Coni Toscana, ACSI, FIPAV, Lega Pallavolo Seria A Femminile.
Il programma della giornata prevede l'arrivo dei partecipanti verso le ore 9:00 e premiazioni verso le ore 17:00.

Pallavolando ospiterà le finale del 5° Trofeo provinciale FIPAV di minivolley ed il 1° torneo Green Volley TEAM dedicato ai dipendenti universitari e agli adulti, genitori ed accompagnatori in genere.

.
L'iscrizione all'evento e gratuita mentre viene chiesto, a ciascun partecipante, un contributo di 2 euro di cui 1 euro verrà devoluto alla Fondazione "Il Cuore si Scioglie" a sostegno dei progetti di solidarietà in molte realtà povere del Sud del mondo.

TERMINE ISCRIZIONI giovedì 21 maggio

------------------------------------------------------------

- Punto ristoro e Bar (visualizza)

- Area stand foto ricordo

- Area giochi per bambini e gonfiabile ad aria

- Programma

------------------------------------------------------------

Per informazioni

Marco candalise 3332357911

e-mail: grandieventipisa@gmail.com

Per iscrizioni compilare il modulo on line CLICCA QUI

vai all'evento

Foto

video