ultimo articolo

Mezzo passo falso per la prima Divisione Ospedalieri

By: Ufficio Stampa
Data mer, 22 aprile 2015 Commenti Nessun Commento
Mezzo passo falso per la prima Divisione Ospedalieri
POL. LA PERLA - PALL. OSPEDALIERI PISA 3 - 2 (22-25, 25-15, 25-22, 19-25, 15-5)Ospedalieri Pisa: Ciarafischi (k), Aprea, Benedetti, Luchetti, Granata, Morelli, Boni, Varanini, Bosco. Parducci, Frassi, Landucci (L), Ceccarelli (L). Allenatore: Ribechini..Mezzo passo falso per la Prima Divisione della Pallavolo Ospedalieri di Pisa. La temuta trasferta di Ponticelli si rivela una "trappola" e le biancoblu incappano nella prima sconfitta dopo il cambio di allenatore. La formazione pisana scende in campo con Aprea al palleggio, Granata opposta, Benedetti e Luchetti di banda, Ciarafischi e Morelli al centro, Landucci libero. Ottimo l'approccio nella prima frazione: sono le padroni di casa ad andare…
vai all'articolo

prossimo evento

Rinnovo del Consiglio Direttivo e delle Presidenza

Data: 22 aprile - 08 maggio

Ora: 12:22

Presso: - Pisa, via I. Possenti, 26 - Pisa

Dal 4 al 6 maggio si svolgeranno le elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo e della presidenza dell'Asd Pallavolo Ospedalieri di Pisa.
.
Candidature
A partire da sabato 18 aprile 2015 i soci che rispettano i necessari requisiti (maggiore età e quota associativa in regola per l'anno 2014/2015) potranno presentare una lista con l'elenco dei candidati (minimo tre e massimo undici, compreso il presidente) indicando il nome del candidato alla presidenza. Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 30 aprile 2015.
Le candidature saranno esaminate dal Comitato elettorale. Non potranno essere accettate candidature con il solo ruolo di presidente e liste senza l'indicazione del nome del presidente. Le candidature dovranno essere presentate al comitato elettorale in busta chiusa. In aggiunta possono candidarsi i soci che sono cittadini della Ue; sono in possesso di titolo di studio di scuola media superiore conseguito in Italia, o un titolo estero equipollente; non hanno riportato condanne penali passate in giudicato per reati non colposi a pene detentive superiori a un anno; non hanno subito sanzioni di sospensione dall'attività sportiva a seguito di utilizzo di sostanze o di metodi che alterino le naturali prestazioni fisiche nelle attività sportive; non hanno interessi economici nelle attività.
.
Modalità di voto
Hanno diritto di voto tutti gli associati in regola con la quota associativa 2014/2015 e che hanno raggiunto la maggiore età entro la data che precede il giorno dell'assemblea. Gli Associati sono atleti, collaboratori e dirigenti. Gli atleti minorenni non hanno diritto di voto, ma possono partecipare all'assemblea accompagnati da un loro tutore (genitore).
Le elezioni si svolgeranno a scrutinio segreto barrando la lista che porta il nome del candidato presidente. Le schede saranno nulle se viene barrata più di una preferenza.
Si potrà votare nei giorni
4 maggio - nelle palestre di via Bovio (dalle 19 alle 19:30) e Galilei (dalle 21 alle 21:30);
5 maggio – nelle palestre Possenti (dalle 20 alle 21) ed Oratoio (dalle 21:15 alle 21:30);
6 maggio – nella sede Acsi Pisa (dalle 20 alle 21)

Scheda elettorale
La scheda elettorale riporterà i nomi delle liste associate al presidenti candidati.

Comitato elettorale
Il comitato elettorale, composto da Enrica Nassi, Laurent D'Onofrio, Andrea Cheli, ha il compito di raccogliere le liste dei Candidati e controllare i requisiti necessari (maggiore età, regolarità della quota associativa 2014/2015); organizzare un seggio itinerante per permettere alle squadre di eleggere la lista desiderata;garantire il corretto svolgimento delle elezioni; nel giorno delle elezioni presiede l'assemblea straordinaria dei soci e nomina un presidente ed un segretario, esegue lo spoglio dei voti e comunica il risultato delle elezioni; redige il verbale dell'Assemblea; nominare tre soci come collegio dei Probiviri che dovranno candidarsi prima dell'inizio dell'assemblea.

Assemblea dei Soci
L'assemblea dei soci e lo spoglio verranno svolti il giorno 6 maggio alle 20 in prima convocazione e alle ore 21:15 in seconda convocazione. 
Durante l'assemblea dei soci verrà comunicato l'esito dello spoglio ed eletto il Collegio dei Probiviri.

vai all'evento

Foto

video