Salute, comunicazione, eventi e regole per una società sportiva leader del territori.

Al corso, obbligatorio e gratuito, dovrà partecipare almeno un rappresentante per Società.
Questo corso ha come obiettivo lo sviluppo e l’aggiornamento delle competenze manageriale per i collaboratori e i dirigenti delle società toscane della Federazione Italiana Pallavolo.
Sabato 8 giugno, quindi, con inizio alle ore 9:00, presso la sede di Eli Lilly a Sesto Fiorentino, si terrà il Convegno “Sport e Territorio. Salute, comunicazione, eventi e regole per una società sportiva del territorio”, di cui in allegato trovate il programma definitivo.

Vi segnalo che per accreditarsi al Convegno è necessario, per ragioni inerenti alla sicurezza, confermare la propria presenza entro e non oltre lunedì 3 giugno inviando nominativo e numero di cellulare del dirigente presente. Non sarà quindi permessa la partecipazione ai Sig.ri dirigenti che si presenteranno direttamente in loco senza essersi accreditati.
Vi è la possibilità, per tutte le Società interessate, di far partecipare un secondo dirigente. In questo caso, è però richiesta una quota di partecipazione di € 25 (venticinque) per sopperire alle spese vive di organizzazione.

Gli accrediti potranno essere inviati:
– Per mail a: toscana@federvolley.it
– Per fax allo: 055/581628

+Copia link

0 Responses to “Convegno FIPAV ” Sport e territorio””

Cerca tra gli articoli

Inserendo una parola nel campo sopra e premendo 'Enter' potrai trovare tutti gli articoli a cui è riferita.

Articoli Collegati

» Leggi tutti