Anche la ASD Pallavolo Ospedalieri Pisa sarà presente all’evento cittadino più importante di primavera, Fitness in Project. L’evento rappresenta un importante punto di incontro per le aziende che operano nel settore fitness, wellnesss e per il pubblico che potrà provare diverse discipline sportive.
Sarà un’occasione per imparare a prendersi cura di se stessi attraverso l’attività fisica, la motivazione personale, l’alimentazione e condividere divertendosi un nuovo Life Style.
Fitness in Project sarà una vetrina importante nella quale tutte le aziende presenti, potranno promuovere i loro prodotti e soluzioni ai target di riferimento.
L’evento avrà luogo a Pisa nei giorni 27 e 28 aprile presso il Palazzo dei Congressi, l’ingresso è aperto a tutti ed è gratuito.

La Pallavolo Ospedalieri sarà presente con due campi di minivolley per le attività dimostrative di pallavolo giovanile e con uno stand per la promozione delle proprie attività rivolte all’infanzia.

0 Responses to “Ospedalieri al al Fitness in Project”