Sabato 20 Luglio 2013 si terrà a Tirrenia (Pisa) la terza edizione della Notte Blu. La manifestazione, organizzata dalla ConfCommercio Pisa, torna dopo il successo delle passate edizioni con l’intento di promuovere e rilanciare Tirrenia e l’intero litoriale pisano.
Oltre all’apertura degli esercizi commerciali, la serata sarà animata da diverse performance di musica, danza e artisti di strada capaci di coinvolgere e divertire grandi e bambini.

Anche la Pallavolo Ospedalieri parteciperà per la prima volta a questa iniziativa promuovendo lo sport della pallavolo.

Vi aspettiamo numerosi dalle 19:00 a tarda notte….. sempre + volley per stare insieme

0 Responses to “Ospedalieri alla Notte Blu”