L’incontro tra Pallavolo Ospedalieri e l’insegnante fillandese Sari Makela ha dato vita al progetto “PRODANZA”.

L’Ospedalieri forte di una esperienza decennale in attività didattiche e formative amplia il campo delle proprie iniziative e rilancia un primo progetto sul fronte delle discipline e dei linguaggi della danza con lo scopo di coinvolgere ragazzi/e universitari e persone adulte che in tempi passati avevano avuto esperienze simili. Il progetto si rivolge anche a chi vuole per la prima volta approcciarsi al mondo della danza in generale e di quella moderna in particolare.

I corsi partiranno nel mese di settembre e si terranno presso l’impianto sportivo di via Bovio a Pisa.

0 Responses to “Ospedalieri lancia il progetto PRODANZA”