Proseguono i preparativi per l’Ospedalieri Day appuntamento di inizio stagione con l’obiettivo dichiarato di coinvolgere in una grande festa atleti, allenatori, dirigenti, famigliari e amici. Gli organizzatori hanno pensato ad un pomeriggio dinamico e divertente capace di coinvolgere i grandi e piccoli; per l’occasione sono state realizzate le t-shirt.

Il programma della giornata prevede l’alternarsi di momenti istituzionali, come la 23° Assemblea dei Soci e la presentazione delle squadre e la relativa foto di gruppo. Momento centrale dell’evento sono il Seminario rivolto agli allenatori, dirigenti e genitori ed il Forum di discussione condotto dalla dott.ssa Daniela Santoro, ospiti d’onore Alessandro Ciappi (schiacciatore nella squadra di A2 LUPI Pallavolo) e Salvatore Sanzo (medaglia d’oro Olimpiadi di Atene 2004). La serata si concluderà con cena e musica dance.

Ospedalieri Day! a me mi piace…..

0 Responses to “Ospedalieri Day! una festa a cui non puoi mancare”