Bottino pieno per la Pallavolo Ospedalieri. Nel match di sabato scorso, valido per la seconda giornata di campionato di Prima divisione femminile, l’Ospedalieri batte per 3 set a 0 la Polisportiva Saline. Una vittoria, quella ottenuta dal team pisano capitanato da Michela Ciarafischi, ottenuta grazie ad una prestazione positiva di tutta la squadra, capace di mantenere un ritmo elevato per tutta la durata del match che dimostra la qualità e la compattezza della squadra guidata dagli allenatori Leonardo Simonetti e Emanuele Lazzerini.
«Siamo molto felici – commenta Cesare Di Cesare, presidente dell’Ospedalieri – perché era fondamentale vincere questa partita. La squadra ha giocato bene e, grazie al lavoro di Simonetti e Lazzerini, sta migliorando sotto tutti gli aspetti: è più compatta, la difesa sul rettangolo di gioco è disposta e si muove meglio ed anche il muro difensivo sta regalando grandi soddisfazioni. Chi ha giocato meno sta dimostrando un forte attaccamento alla maglia ed è sempre pronto a sostenere le ragazze che sono in campo. È un risultato che dà morale e ci permette di portarci a ridosso delle posizioni in classifica che riteniamo più idonee alla forza della formazione».

Vittoria anche per l’under 16 femminile guidato da Antonio Ferramosca che conquista la seconda vittoria consecutiva in campionato espugnando il difficile campo di Volterra con un bel 3-0,
«Le aspettative delle giovani atlete non sono state tradite – commenta Ferramosca -. Abbiamo giocato molto bene tutta la partita senza mai rilassarci. Dobbiamo continuare a lavorare tanto ogni settimana a prescindere dai risultati e proseguire su questa strada perché possiamo fare molto bene. Rispetto allo scorso anno è cambiato tanto e quindi ci vuole un pò di tempo per crescere».

+Copia link

0 Responses to “L’Ospedalieri fa bottino pieno contro Saline e Volterrana”

Cerca tra gli articoli

Inserendo una parola nel campo sopra e premendo 'Enter' potrai trovare tutti gli articoli a cui è riferita.

Articoli Collegati

» Leggi tutti