La Pallavolo Ospedalieri scende in campo per aiutare la Sardegna e le Filippine. Il prossimo 15 dicembre si terrà “l’Ospedalieri Special Christmas 2013”, l’annuale festa di Natale organizzata dalla società sportiva pisana. Durante la festa saranno assegnati i premi fair play agli atleti che si sono distinti per sportività e correttezza e sarà presentato il calendario sportivo “Pallavolisti 2014” che raccoglie, mese per mese, tutte le squadre della Pallavolo Ospedalieri e racchiude le emozioni di un anno di sport. Per ogni calendario acquistato saranno devoluti 2 euro per aiutare la ricostruzione della Sardegna e delle Filippine, vittime di calamità naturali senza precedenti. Il costo del singolo calendario è di 10 euro. L’iniziativa si svolgerà all’auditorium dei Geometri del complesso scolastico Concetto Marchesi (con inizio alle ore 18).

A chi acquisterà il calendario sarà regalato anche un biglietto per partecipare all’estrazione della lotteria di Natale che mette in palio numerosi premi (pallone di volley ufficiale Molten o Mikasa; pallone di scuola pallavolo Molten soft touch; orologio da muro “Pallavolando”; pallone di scuola pallavolo Molten soft touch; gift card della casa di Mary Poppins; gift card per Ospedalieri Fitness Club).

0 Responses to “La Pallavolo Ospedalieri scende in campo per aiutare la Sardegna e le Filippine”