Ancora vittoriose le squadre della Pallavolo Ospedalieri di Pisa. Nel match di sabato scorso, valido per la sesta giornata di campionato della Prima divisione femminile, l’Ospedalieri si è imposta per 3 set a 1 sul Valdera Volley Ponsacco. Sul parquet della palestra di via Possenti, le ragazze allenate da Leonardo Simonetti e Emanuele Lazzerini hanno conquistato la terza vittoria consecutiva e il terzo posto in classifica.
Successo anche per l’under 16 femminile. La squadra pisana guidata da Antonio Ferramosca domenica scorsa ha superato con un netto 3 set a 0 il Sangiuliano, ottenendo la quinta vittoria consecutiva in campionato e il secondo posto in classifica.

0 Responses to “Ancora vittoriose le squadre della Pallavolo Ospedalieri di Pisa”