Continua inarrestabile la marcia delle squadre della Pallavolo Ospedalieri di Pisa. Nello scorso fine settimana tutte e tre le squadre (Prima divisione, Under 14 femminile e Under 16 femminile) hanno vinto, portando a casa ben tre punti. Nel campionato di Prima divisione, la Pallavolo Ospedalieri ha battuto, in trasferta, il Volley Peccioli per 3 set a 1 (14/25, 25/22, 10/25, 21/25) consolidando la terza posizione in classifica, con 16 punti in sei gare disputate, a pari punti con la prima e seconda (rispettivamente Libertas Volley e Cristalvetro Pallavolo Cascina).Nel prossimo turno la squadra allenata da Leonardo Simonetti e Emanuele Lazzerini ospiterà sul parquet delle palestre Possenti la Turris.
L’Under 14 femminile ha superato invece con un netto 3 set a 0 la N.v Santa Croce (25/15, 25/18, 25/17) conquistando il sesto posto solitario in classifica con nove punti in otto gare disputate.
Vittoriosa anche l’Under 16 femminile che ha battuto per 3 set a 0 la Società pallavolistica Volterrana (25/21, 25/12, 25/7), posizionandosi al secondo posto in classifica con 17 punti in 7 gare giocate.
Mercoledì prossimo inizierà il campionato della Terza divisione femminile con Ottica Allegrini che ospiterà sul parquet delle Possenti la Polisportiva Casarosa Verde alle 21.15, mentre l’Ospedalieri Jr sarà ospite del Cus Pisa. Venerdì la Terza divisione A sfiderà la Ponticelli presso la Polisportiva La Perla

0 Responses to “Inarrestabili le squadre dell’Ospedalieri”