Ottima partecipazione all´Ospedalieri Special Christmas 2013, l’annuale evento natalizio organizzato dalla Pallavolo Ospedalieri di Pisa, che si è tenuto ieri sera all’auditorium dei geometri del complesso scolastico Concetto Marchesi. In una sala gremita, sono stati assegnati i premi fair play agli atleti che si sono distinti per sportività e correttezza e presentato il calendario sportivo “Pallavolisti 2014” che raccoglie, mese per mese, tutte le squadre della Pallavolo Ospedalieri e le emozioni di un anno di sport.

Parte dei ricavati della vendita dei calendari sarà donato in beneficenza alle popolazione alluvionate della Sardegna e delle Filippine.  All’evento, condotto da Simone del Moro, collaboratore di Radio Bruno e Radio Incontro, hanno partecipato Sandra Capuzzi, assessore comunale alle politiche sociali, Giuliano Pizzanelli, delegato Coni Pisa, Giacomo Tani, presidente Sezione soci Coop Pisa, Piera Angela Deriu, presidente Associazione Grazia Deledda, Antonio Lo Re, presidente Confsport Pisa e Mario Puccetti in rappresentanza dell’ufficio sport del Comune. Immancabile, durante la serata, l’ingresso di Babbo Natale che ha consegnato le strenne natalizie a tutti gli atleti della società.
Per le Divisioni femminile, gli atleti premiati sono: Elena D’Asaro, Ottica Allegrini e Benedetta Leonori. Under 13 maschile: Lorenzo Moretti. Under 14 femminile: Linda Fortunati. 3° Divisione Junior: Flavia Comi. Under 16 femminile: Alice Consani. Under 12 femminile: Francesca Tosi. 3° Divisione A: Sara Scatena. Amatori femminile: Sylvia Filidei.

Il premio alla carriera è andato a Biancamaria Siena, mentre il premio “atleta dell’anno 2013” è stato assegnato a Sara Scatena.

+Copia link

0 Responses to “Ospedalieri Special Christmas 2013”

Cerca tra gli articoli

Inserendo una parola nel campo sopra e premendo 'Enter' potrai trovare tutti gli articoli a cui è riferita.

Articoli Collegati

» Leggi tutti