L’under 16 dell’Ospedalieri approda a pieni voti ai quarti di finale del campionato federale giovanile. Un primo ottimo risultato per le ragazze bianco-blu, guidate da Antonio Ferramosca, che insieme alle coetanee dei Lupi San Miniato, Capannoli, Casciavola, Videomusic, Castelfranco, Pontedera VBC e Turris rappresentano la migliore espressione della pallavolo giovanile presente in Pisa e provincia.

Domenica 19 gennaio giornata di andata per i quarti di finale, l’Ospedalieri ospiterà sul parquet delle Possenti le ragazze dei Lupi SanMiniato prima classificata nel proprio girone di qualificazione.

Sarà una partita da non perdere ed invitiamo tutti a partecipare sostenendo con un caloroso tifo le ragazze bianco-blu dell’Ospedalieri.

0 Responses to “L’Under 16 approda ai quarti di finale”