Si è chiusa un’intensa settimana per la Pallavolo Ospedalieri, che ha visto la società sportiva pisana trionfare in più partite. La prima divisione porta a casa tre punti, imponendosi sul Calci, seconda forza del campionato, per 3 set a 1. Punti pesantissimi quelli conquistati in casa della Libertas Volley, che permette all’Ospedalieri di raggiungere la squadra di Calci e la Polisportiva La Perla al secondo posto in classifica.
Successi importanti anche per le due squadre della terza divisione femminile (Ospedalieri A e Ottica Allegrini) che riescono ad imporsi, entrambe vincendo per 3 set a 0 fuori casa,  rispettivamente sulla Casa Culturale Folgore e sul Bientina-Santa Croce. Ancora poco convinte, invece, le ragazze della terza divisione Junior che non riescono a concretizzare il risultato ed escono sconfitte dalla partita contro la Polisportiva La Perla.
Vincente anche l’under 13 maschile nei concentramenti di Pisa e Vecchiano per il campionato maschile 3×3, e l’under 12 femminile che, nella prima di campionato, si è imposta per  3 set a 0 sul Cus.

Sconfitta, invece, per l’under 16 femminile che, in casa, ha perso per 3 set a 0 la gara di andata dei quarti di finale del campionato contro i Lupi di San Miniato. Le ragazze allenate da Antonio Ferramosca si giocheranno il tutto per tutto domenica prossima sul parquet di San Miniato.

Giornata negativa anche per l’under 14 femminile che, nel recupero di venerdì scorso, nonostante aver disputato un’ottima partita, ha perso 3 set a 0 contro la Libertas Volley di Calci.

0 Responses to “Ospedalieri i risultati del weekend”