La Pallavolo Ospedalieri Red di Pisa si impone sulla prima in classifica e conquista due punti fondamentali per il suo cammino nel campionato under 12 femminile. Sabato scorso, la squadra allenata da Massimo Masoni  e Ilaria Spagli ha battuto in trasferta la Pallavolo Cascina per due set ad uno.
Una partita molto combattuta, contro una squadra fino a quel momento imbattuta e che aveva perso un solo set nelle quattro partite disputate.
Le giovani atlete dell’Ospedalieri non si sono lasciate influenzare dai risultati delle avversarie e hanno sviluppato un ottimo gioco fin dal primo set, che però hanno ceduto col punteggio di 19 a 25.
Nei due set successivi è emerso il brillante gioco della squadra dell’Ospedalieri e la partita si è fatta molto avvincente.  Le pisane, alla fine si sono imposte negli altri due set, entrambi vinti per 25 a 19, infliggendo la prima sconfitta al Cascina, che comanda la classifica con 12 punti. L’Ospedalieri è piazzata al quarto posto con sette punti.
Un grande elogio alla tifoseria avversaria che ha apprezzato il gioco della squadra ospitata e riconosciuto la sua supremazia nella partita.

0 Responses to “Under 12 femminile si impone a Cascina”