Domenica 23 febbraio parte la seconda fase del campionato under 13 maschile 3×3 con 4 gironi dalle quali si qualificheranno le finaliste per la proclamazione del titolo provinciale.
A causa della composizione a 5 squadre di ciascun girone, e per evitare il protrarsi troppo a lungo delle tappe, il comitato FIPAV di Pisa ha deciso di dividere ogni singola tappa in due giornate e cioè il 23 febbraio ed il 2 marzo.
Nella prima giornata, quella del 23 febbraio, si disputeranno 3 incontri con inizio alle ore 15,30 mentre nella giornata del 2 marzo si disputeranno le rimanenti due gare.

Dalla classifica prodotta al termine delle 2 giornate solo le prime 2 squadre classificate per ogni girone si incontreranno il 16 marzo determinando così un’ulteriore classifica finale per l’accesso alla fase Regionale, che avrà inizio il 23 marzo.

Girone R: Migliarino 2 – Tecnoambiente Gialla – Garfagnana – Ospedalieri Red – VBC Calci Verde
Girone S: Lupi Rossa – Tecnoambiente Rossa – Migliarino – VBC Calci Bianca – Fucecchio
Girone T: Pall. Cascina – Lupi Verde – Valdera – Tecnoambiente Bianca – Villaggio
GironeV:  Pediatrica – VBC Calci – Pall. Cascina Rossa – Lupi Bianca – Ospedalieri