Continua la fase di riorganizzazione societaria della Scuola Pallavolo Ospedalieri di Pisa. Luca Aringhieri è stato nominato nuovo direttore sportivo della Scuola. Già allenatore federale 3° grado (massimo livello federale), Aringhieri ritorna nello staff dell’Ospedalieri dopo alcuni anni di sosta, con il ruolo di coordinatore delle squadre e degli allenatori della società sportiva pisana.
Suo compito, insieme all’attuale coordinatore tecnico, Massimo Baronti, sarà quello di elevare ulteriormente la qualità del servizio sportivo offerto dall’Ospedalieri, cercando di realizzare l’obiettivo sociale e sportivo della società, coniugando qualità, passione, divertimento e valori etici.
Aringhieri  ha iniziato la carriera di allenatore nel 1995 con gli Ospedalieri e, dopo 18 anni, torna  nella società nelle vesti di dirigente. Lavorerà all’interno del Comitato Tecnico, presieduto dal presidente dell’Ospedalieri Cesare Di Cesare, insieme a Baronti, Marco Bardelli, coordinatore impianti sportivi, Roberto Ceccarini, team manager del settore maschile e in collaborazione con un gruppo di specialisti (psicologi di gruppo, fisioterapisti, nutrizionista, coaching sportivo) che segue le squadre e gli atleti dell’Ospedalieri.

+Copia link

0 Responses to “Luca Aringhieri è il nuovo Direttore Sportivo”

Cerca tra gli articoli

Inserendo una parola nel campo sopra e premendo 'Enter' potrai trovare tutti gli articoli a cui è riferita.

Articoli Collegati

» Leggi tutti