Bottino pieno per la Pallavolo Ospedalieri. Le squadre della società sportiva pisana conquistano cinque vittorie in altrettante partite disputate nell’ultima settimana. Le ragazze della Prima divisione battono il Volley Peccioli per 3 set a 0. Una vittoria che permette alle ragazze allenate da Leonardo Simonetti e Emanuele Lazzerini di superare la Valdera Volley Ponsacco in classifica e balzare al secondo posto con 44 punti, dietro il Cristalvetro Pallavolo Cascina che comanda il campionato con 52 punti. Nell’atteso derby “societario” del girone B della Terza divisione femminile, le ragazze della Pallavolo Ospedalieri A superano per 3 set a 0 le cugine della Pallavolo Ospedalieri Junior.
Nel girone A della Terza divisione femminile, l’Ottica Allegrini non lascia scampo al Bientina-Santa Croce. Le pisane si impongono con un netto 3 a 0 e conquistano la terza posizione in classifica.
Vittoria anche per la Pallavolo Ospedalieri Red. Le ragazze dell’Under 12 femminile hanno battuto in trasferta il Cus Pisa Volley per 3 set a 0, confermando la terza posizione in classifica con 20 punti a soli 5 distanze dalla prima, il Volley Club Cascinese. Tre punti preziosi anche per le ragazze dell’Under 16 femminile che battono per 3 set a 0 le ragazze del Cus Pisa Giallo e conquistano la seconda vittoria consecutiva e la prima posizione in classifica con il Gruppo Lupi San Miniato.
Ottima prestazione, infine, dell’Under 12 maschile dell’Ospedalieri che si fa valere nella tappa del concentramento di domenica scorsa al Cep, dove ha vinto tutte le gare in programma.

0 Responses to “Fine settimana con bottino pieno per la Pallavolo Ospedalieri.”