Le squadre di Terza categoria femminile della Pallavolo Ospedalieri si preparano al salto di qualità. L’Ottica Allegrini, impegnata nel girone A, e la Pallavolo Ospedalieri A, che milita nel girone B, sono entrambe in piena zona play off.
In una bellissima prova di forza contro una squadra di buon livello come il Montopoli, l’Ottica Allegrini conquista tre punti vincendo tre set a zero.
Per le ragazze allenate da Paolo Servello, quella di mercoledì scorso, è stata probabilmente la migliore partita del campionato finora disputata.
Con 11 punti di vantaggio sulla Libertas Volley (quarta in classifica), per le pisane è possibile sognare. La squadra disputerà la prossima partita in trasferta, contro l’Elsasport, ultima in classifica. Sarà poi impegnata in casa contro il Pontedera prima del turno di riposo. La certezza matematica ai play off è un dato di fatto.
Nonostante la sconfitta di giovedì scorso, la Pallavolo Ospedalieri A (sconfitta in casa per tre set ad uno dalla capolista, la Polisportiva Casarosa Blu), mantiene saldo il terzo posto in classifica con 22 punti, con cinque lunghezze di vantaggio dalla quarta, il Santa Croce, e la zona play off. Nel prossimo turno sarà impegnata nella sfida contro il Cus Pisa, quinta in classifica con 14 punti: una ghiotta occasione per riscattarsi dell’ultima sconfitta.

+Copia link

0 Responses to “Ospedalieri pronti per i playoff in terza categoria”

Cerca tra gli articoli

Inserendo una parola nel campo sopra e premendo 'Enter' potrai trovare tutti gli articoli a cui è riferita.

Articoli Collegati

» Leggi tutti