La Casa di Mary Poppins, il Centro infanzia, adolescenza e famiglia (Ciaf) dell’Asd Pallavolo Ospedalieri di Pisa, raddoppia.
Oggi, nella zona di Pisanova, apre la seconda ludoteca della società sportiva pisana: si chiama “La casa di Mary Poppins 2” ed abbraccia i quartieri di San Michele e San Biagio. Le attività del centro, corsi e laboratori per bambini, si svolgeranno all’interno del circolo Arci di Pisanova, con il quale la Pallavolo Ospedalieri ha avviato un percorso di collaborazione per coinvolgere le famiglie ed i bambini a partecipare alla vita di quartiere.
«Siamo convinti – commenta Paola Gabriele,  coordinatrice dell’Ospedalieri -,  di coinvolgere i bambini ed i ragazzi di questo quartiere con iniziative e momenti di aggregazione di importante valore educativo e sociale».
Continua a crescere, intanto, “La Casa di Mary Poppins” di Pisa Nord, il punto Ciaf dell’Ospedalieri che si trova all’interno del parco pubblico di via Abba, che ha raggiunto la quota di circa 70 presenze alla settimana e molteplici attività (tra cui numerosi corsi e laboratori) per bambini e ragazzi.

0 Responses to “Apre a Pisanova il CIAF dell’Ospedalieri”