Festa di Pasqua nel parco di via Abba. Per giovedì 17 aprile, la Scuola federale Pallavolo Ospedalieri di Pisa ed il Centro infanzia, adolescenza e famiglia La casa di Mary Poppins, la ludoteca dell’Asd Ospedalieri riconosciuta dal Comune di Pisa, hanno organizzato un pomeriggio ricco di attività, ludiche e motorie, e socialità presso il parco cittadino di via Abba (zona Porta a Lucca), dove ha sede la ludoteca.
L’iniziativa è rivolta a bambini e famiglie. La partecipazione, gratuita, è aperta a tutti.
Alle 16, dopo l’accoglienza, sarà offerta una  merenda “gluten free”. Per le 16.30 è previsto il laboratorio a mani aperte “decoriamo le uova di Pasqua” e a seguire l’iniziativa “Caccia alle uova”. La festa si concluderà
alle 18.30 con giochi e attività nel parco e nella ludoteca.

Vi aspettiamo.

0 Responses to “Festa di Pasqua, tutti in via Abba”