Una tragica notizia colpisce, oggi, la comunità sportiva pisana ed in particolar modo la Pallavolo Ospedalieri Pisa che si unisce al dolore dei famigliari ed amici di Alessandra. Alessandra Palla, classe 1992, palleggiatrice nella squadra di 3° Divisione femminile dell’Ospedalieri, coinvolta nell’incidente stradale di questa mattina su viale D’Annunzio a Pisa, non c’è l’ha fatta.

La notizia del decesso ci ha scosso nel profondo del cuore, commenta il presidente dell’Ospedalieri, e non trova parole di conforto capaci di riempire il vuoto che lascia Alessandra, una ragaza dimanica punto di riferimento per le proprie compagne non solo in campo.

Tutta la società sportiva dell’Ospedalieri e il Comitato Territoriale ACSI di Pisa esprimono profondo dolore e vicinanza alla famiglia Palla per la tragica scomparsa della cara Alessandra.

0 Responses to “Alessandra, sempre nei nostri cuori”