L’Ottica Allegrini si arrende per tre set a due al Pontedera Volley Verde nella prima gara play off di terza divisione. Per le ragazze dell’Ospedalieri servirà adesso una vera e propria impresa per passare il turno del girone B.
La squadra allenata da Paolo Servello è partita in sordina, soprattutto nel primo set, perso 18/25, sbagliando molto e lasciando condurre il gioco alle avversarie. Nel secondo set, quando tutto sembrava perso, l’Ospedalieri recupera le distanze e batte la squadra ospite per 25/18. Nel terzo set, l’Ospedalieri regala i primi 10 punti, recupera con difficoltà, ma è poi è il Pontedera ad avere la meglio per 21/25. Nel quarto set, un sussulto di orgoglio dell’Ottica Allegrini ribalta il risultato, ma al quinto e ultimo set si arrende al Pontedera per 9/15.
La squadra è viva, ma deve credere di più nelle proprie potenzialità cercando di migliorare ricezione e difesa di seconda linea per dare la possibilità di giocare la palla di banda e cento.
La prima sfida del girone A, tra l’Ospedalieri A e la Pallavolo Montopoli, è stata rinviata a martedì 13 maggio alle 21. La gara si disputerà nella palestra “Galilei” di Pisanova.

0 Responses to “Riflettori accesi sui play off di 3°divisione”