La Paallavolo OSpedalieri in collaborazione con la ASD Paideia, organizza il centro estivo per bambini/e e ragazzi/e dai 3 ai 14 anni presso le palestra di via Bovio e giardino Scotto e presso la scuola dell’infanzia Calandrini. Il nostro campo solare “un cortile per l’estate” è inserito nel cirtcuito comunale.

Per usufruire del contributo del Comune di Pisa è necessario fare richiesta di iscrizione presso il centro CIAF di via Abba (La Casa di Mary Poppins) che sarà aperta tutti i giorni dalle 14.00 alle 18.30 ed il giovedì mattina dalle 10.30 alle 12.30.

Le domande per l’ottenimento del voucher devono essere presentate entro venerdì 30 maggio 2014.

I voucher si intendono riferiti ad un periodo di iscrizione al campo solare pari a 1 settimana. Allo stesso bambino/ragazzo potranno essere riconosciuti fino ad un massimo di 3 voucher. Al momento della richiesta di iscrizione è necessario consegnare acnhe il modello Isee e la famiglia che fa richiesta deve essere residente nel Comune di Pisa.

L’elenco degli aventi diritto ai voucher sarà pubblicato sul portale del Comune a partire dal 5 giugno 2014 e potrà essere consultato accedendo al sito internet  www.comune.pisa.it/istruzione;
Verranno approvate tre graduatorie distinte per tipologia di campo solare e cioè:
1) graduatoria voucher 18 mesi/3 anni;
2) graduatoria voucher 3 anni/6 anni;
3) graduatoria voucher 6 anni/14 anni;
L’erogazione del voucher potrà avvenire unicamente come sconto sulla retta,  esercitato dal gestore dei campi solari. I gestori riscuoteranno il voucher per conto delle famiglie assegnatarie, che dovranno aver espresso apposita delega.

+Copia link

0 Responses to “Centro estivo, al via le iscrizioni ed i vaucher del Comune di Pisa”

Cerca tra gli articoli

Inserendo una parola nel campo sopra e premendo 'Enter' potrai trovare tutti gli articoli a cui è riferita.

Articoli Collegati

» Leggi tutti