La squadra della Pallavolo Ospedalieri di Pisa ha battuto con un netto 3 a 0 la Pallavolo Montopoli nella sfida di andata  delle finali play-off di terza divisione. Le ragazze allenate da Paolo Servello hanno fatto valere al massimo il fattore campo ed inflitto una pesante sconfitta alle avversarie. Il ritorno decreterà il vincitore finale: all’Ottica Allegrini basterà  un set per la matematica promozione.

Importante vittoria anche per l’under 16 femminile dell’Ospedalieri che, sul campo di San Miniato, si aggiudica per tre set a zero la finale per il terzo e quarto posto dei play-off contro il Gruppo Lupi San Miniato. Le pisane si sono aggiudicate anche il quarto set di “spareggio” (l’andata era terminata 3 a 0 per il San Miniato), conquistando così il terzo posto della Coppa Pisa.

0 Responses to “L’Ottica Allegrini ad un passo dalla seconda divisione”