Oggi primo giorno di vacanza per i bambini iscritti al centro estivo “un cortile per l’estate” organizzato dalla ASD Pallavolo Ospedalieri e ASD Paideia presso le palestre di via Bovio e giardino Scotto. Il progetto estivo fa parte delle attività estive per i bambini accreditate dal Comune di Pisa ufficio Istruzione e affari sociali. Il centro estivo di via Bovio propone ai bambini sport, attività all’aperto, laboratori e tanto divertimento alla scoperta della città. Per i bambini che frequentano il nostro centro estivo ogni giorno sarà un’avventura diversa dove i giochi e le attività proposte sviluppano il tempa principale della settimana.

Il personale addetto è qualificato ed ha sostenuto il corso di formazione di 30 ore organizzato dall’ACSI di Pisa e la ristorazione è affidata alla DA Ristorazione Collettiva di Cascina in vassoi singoli (porzionati sigillati) composti da un primo, secondo con contorno, acqua, pane e frutta per la merenda.

Le iscrizioni sono aperte aperte è sufficiente inviare una mail a segreteria@pallavolo-ospedalieri.it o chiamare il referente organizzativo Paola 3287156863.

0 Responses to “Centro estivo un cortile per l’estate, oggi il primo giorno”