La Pallavolo Ospedalieri chiude la stagione sportiva con una festa sul Litorale pisano. Per giovedì 26 giugno l’associazione sportiva dilettantistica ha organizzato una cena societaria al bagno Vittoria di Tirrenia (con ritrovo alle 18.30). Oltre al presidente, Cesare Di Cesare, saranno presenti i dirigenti, gli allenatori e gli atleti di tutte le squadre della società sportiva.
Una serata all’insegna della socialità e del divertimento per salutare l’ottima stagione sportiva disputata dalle formazioni dell’Ospedalieri e suggellata dalla promozione in seconda categoria dell’Ottica Allegrini.
Durante la cena il presidente Di Cesare e i dirigenti della società consegneranno un piccolo omaggio alle ragazze che hanno raggiunto il traguardo dei 18 anni.

Ecco l’elenco delle ragazze:

Silvia, Lara, Giulia B. Francesca, Martina, Sara, Eva, Giulia, Melissa, Virginia, Alessandra, Elisa, Lise

0 Responses to “Cena di fine anno sportivo”