La Pallavolo Ospedalieri di Pisa compie 24 anni. Successi, gioie e momenti di difficoltà sono stati ripercorsi giovedì scorso durante la cena di fine anno sportivo organizzata dalla società presso il bagno Vittoria di Tirrenia. Una festa per festeggiare i 24 anni della società e la promozione in seconda divisione dell’Ottica Allegrini. Ma anche un’occasione per fare il punto sui progetti futuri. Il presidente dell’Ospedalieri, Cesare Di Cesare, durante la serata, ha infatti annunciato l’avvio di un nuovo progetto dedicato ai giovani organizzato in collaborazione con il Cus Pisa. L’obiettivo è rilanciare le attività sportive giovanili maschili e femminili. Un progetto ambizioso che parte dal lavoro di formazione di giovani allenatori grazie all’impegno del coordinatore tecnico Massimo Baronti della Scuola Pallavolo Ospedalieri che mette a disposizione la propria esperienza e conoscenza per costruire insieme al Cus Pisa una scuola dello sport giovanile.

Alla festa hanno partecipato quasi tutte le squadre dell’Ospedalieri. Presenti anche Giuliano Pizzanelli, delegato Coni Pisa, e Roberto Ceccarini, presidente Fipav Pisa e dirigente del settore maschile dell’Ospedalieri. Le atlete neo-diciottenni dell’Ospedalieri sono state inoltre omaggiate di un regalo consegnato dal presidente Di Cesare.

0 Responses to “Buon compleanno Ospedalieri”