I vostri orari di lavoro non coincidono con quelli delle attività extrascolastiche dei vostri figli? Nessun problema! L’Asd Pallavolo Ospedalieri di Pisa ha aperto presso la “Casa di Mary Poppins” di via Abba (zona Porta a Lucca) il Campus sportivo dove i vostri bambini potranno trovare divertimento e apprendimento. Personale specializzato aiuterà i bambini nello svolgimento dei compiti e nelle varie attività, ludiche e sportive, che il Campus propone. Successivamente saranno accompagnati presso le strutture sportive dell’Ospedalieri. Al Campus troverai esperienza, programmazione, passione sicurezza, divertimento e qualità. L’offerta è valida solo per i bambini delle scuole primarie.
…………………………………………………
Programma settimanale:
DOPOSCUOLA
– lunedì, mercoledì,giovedì, venerdì
ore 14:00/16;00 Assistenza compiti
ore 16<.00/17:00 Laboratorio creativo
contributo richiesto euro 110,00/mese
INGLESE
“GimmeFive, imparare l’inglese giocando”
– lunedì e mercoledì
ore 17:00/18:00
contributo richiesto euro 35,00/mese(*)
SPORT
minivolley presso la palestra Possenti
– martedì e giovedì
ore 17:00/18:30
contributo richiesto euro 45,00/mese(*) (incluso il trasporto e il Kit volley – tuta, maglia numerata, zaino)
ESPRESSIONE (*)
– venerdì 17:00/18:00 Musica e teatro
contributo richiesto euro 20,00/mese(*)

(*) contributo già scontato per chi aderisce alla proposta Dopo Scuola.

Per informazioni: 3663197046 Paola

0 Responses to “Nasce il primo CAMPUS sportivo”