Buona la prima. La Prima divisione femminile della Pallavolo Ospedalieri di Pisa esordisce nel campionato 2014/2015 con un netta vittoria. La rinnovata e ringiovanita squadra guidata da Massimo Masoni ha battuto per cinque set a zero la Asd Gatto Verde. Nonostante il risultato, la gara amichevole si è disputata è stata una partita intensa e gradevole, soprattutto dal punto di vista dell’attacco-difesa, che ha fatto emergere una buona intesa tra palleggiatore e attaccanti. L’Ospedalieri si è imposta per 25-16 nel primo e secondo set, 25-14 nel terzo, 25-7 nel quarto e 15-8 nel quinto ed ultimo set.
Le formazioni hanno sperimentato varie soluzioni in campo facendo ruotare tutte le giocatrici a disposizione. La differenza tra le due squadre è stata principalmente dettata da una maggiore aggressività nella battuta e da una ricezione migliore da parte dell’Ospedalieri,elementi che hanno determinato il risultato.

0 Responses to “Prima uscita ufficiale per l’Ospedalieri di Masoni”