Dal 23 settembre al 26 novembre 2014 torna per la 2° edizione Kinder+Sport +1Click, l’iniziativa attraverso la quale Kinder+Sport, progetto di responsabilità sociale Ferrero volto a promuovere uno stile di vita attivo tra i ragazzi, coinvolge, in collaborazione con il CONI, gli utenti del web dando loro l’opportunità di sostenere tutte le piccole società italiane che condividono i suoi valori e l’impegno quotidiano nel settore giovanile.
Per votare non è richiesta alcuna registrazione: basta 1 click!
Utilizzando 1ClickDonation, l’innovativa piattaforma online di clickraising, chiunque può donare un click alle associazioni sportive iscritte e/o scegliere di candidare la propria. L’iniziativa è aperta a tutte le associazioni sportive dilettantistiche italiane affiliate al CONI – Comitato Olimpico Nazionale Italiano.

Attraverso il sito www.kinderpiusport.it, l’app Facebook presente sulla pagina www.facebook.com/kinderpiusporte il sito www.1clickdonation.com, chiunque può promuovere la propria partecipazione e ottenere più click.

Le associazioni potranno promuovere e diffondere i propri appelli al voto utilizzando l’hashtag #SostengoLoSport che accompagnerà l’iniziativa e permetterà loro di ottenere ulteriore visibilità e di ampliare il proprio seguito.

+Copia link

0 Responses to “Regalaci 1 click per sostenere lo sport”

Cerca tra gli articoli

Inserendo una parola nel campo sopra e premendo 'Enter' potrai trovare tutti gli articoli a cui è riferita.

Articoli Collegati

» Leggi tutti