Nelle nuove maglie che gli atleti della Pallavolo Ospedalieri di Pisa indosseranno nella stagione sportiva 2014/2015 è racchiusa tutta la storia della società sportiva. Due le maglie presentate durante l’Ospedalieri Day, la convention di presentazione dell’associazione che si è tenuta domenica scorsa al Parco Sportivo Tirrenia: la prima di colore blu scuro, con particolari in azzurro e rosso e numeri e sponsor in bianco, e quella del libero interamente rossa con particolari blu e numeri e sponsor in bianco.
Sulle nuove divise da gioco spiccano quattro loghi “storici” dell’Ospedalieri: il volto sorridente di Gatto Silvestro, il primo logo scelto dalla società nel 1995, il nuovo logo dell’Ospedalieri disegnato in occasione della promozione in serie C, quello della Scuola federale e il marchio qualità che rappresenta l’organizzazione sportiva della società, il simbolo e il motto della magistratura di San Marco “Forte Pisa alle prove” per sottolineare la radicalità dell’associazione nel quartiere.
Le maglie verranno consegnate alle squadre agonistiche dall’under 16 alla prima squadra.

0 Responses to “All’Ospedalieri Day presentata la nuova maglia da gioco”