Sabato 8 novembre si terrà a pisa il seminario rivolto a insegnanti della scuola dell’infanzia, scuola primaria, bibliotecari ed animatori museali dal titolo ARTE, GIOCO E SCIENZA . laboratori, libri e pratiche per una didattica multidisciplinare.
Alla giornata parteciperanno quattro animatori – Francesca, Kety, Rachele e Fabiola – dello staff della ludoteca La Casa di Mary Poppins. Il seminario si svolgerà all’interno del Bastione San Gallo (giardino Scotto Pisa) dalle ore 9:30 alle 18:00.
La giornata è organizzata da Edizione ARTEBambini che da oltre 30 anni opera nel settore della formazione e dell’educazione, promuovendo ed organizzando in Italia e all’Estero corsi di formazione, seminari, incontri e mostre d’arte, master e convegni internazionali ecc. Con i suoi docenti ed operatori è presente in modo capillare nelle scuole di ogni ordine e grado, nei musei, nelle biblioteche attraverso i suoi strumenti ludici ed educativi rivolti ai bambini ed ai ragazzi.
L’ente è accreditato dall MIUR (Ministero dell?Istruzione, dell’Università e della Ricerca) per la formazione del personale della scuola.

+Copia link

0 Responses to “Formazione e aggiornamento per lo staff de La Casa di Mary Poppins”

Cerca tra gli articoli

Inserendo una parola nel campo sopra e premendo 'Enter' potrai trovare tutti gli articoli a cui è riferita.

Articoli Collegati

» Leggi tutti