Esordio con vittoria per l’Under 13 femminile della Pallavolo Ospedalieri di Pisa. Sabato scorso, al palazzetto comunale di Arena Metato, le ragazze allenate da Ferramosca e Spagli hanno battuto per due set ad uno il Dream Volley Pisa (25/13, 16/25, 8/25). Nonostante la partenza contratta, le giovanissime dell’Ospedalieri sono riuscite a riscattarsi nel secondo e terzo set conquistando i primi due punti della stagione e la seconda posizione in solitaria in classifica.
L’Under 16 femminile esce invece sconfitta per tre set a zero dalla trasferta di San Miniato Basso contro il Neos Casa Culturale Folgore. Stesso risultato negativo, nonostante la bella prestazione, per l’Under 18, sconfitta per tre set a zero in trasferta dal Gruppo Lupi San Miniato.
Atteso, intanto, per giovedì prossimo l’esordio dell’Ottica Allegrini in Seconda divisione. Per la partita inaugurale di questa nuova avventura la formazione dell’Ospedalieri affronterà in casa (alla palestra Galilei, ore 21.15) il Grassimi Impianti Turris. La Prima divisione, infine, sabato prossimo sarà impegnata nella difficile trasferta di Volterra contro la Pallavolistica Volterrana.

0 Responses to “Esordio con vittoria per U13 F girone D”