L’Under 18 femminile della Pallavolo Ospedalieri di Pisa batte il San Giuliano e vola al secondo posto in classifica. Ieri sera, al palazzetto comunale di Arena Metato, le ragazze allenate da Valerio Braini hanno battuto in trasferta il Dream Pisa Sangiuliano Rossa per 3 set a 1 (14/25, 25/21, 16/25, 18/25), conquistando due punti fondamentali.
La squadra pisana, con dodici punti, raggiunge infatti la Pallavolo San Bartolomeo al secondo posto e si avvicina alla corazzata Gruppo Lupi San Miniato, che comanda la classifica con diciotto punti, in attesa dello scontro diretto contro il San Bartolomeo di martedì prossimo alla palestra Galilei.

0 Responses to “L’Ospedalieri di U18 F vola al secondo posto in classifica”