L’under 18 della Pallavolo Ospedalieri di Pisa perde lo scontro diretto per il secondo posto in classifica, ma si conferma tra le protagoniste del campionato. Nella sfida che si è disputata ieri sera tra le mura amiche della palestra Galilei, la formazione guidata da Valerio Braini si arrende alla Pallavolo San Bartolomeo Capannoli che batte le pisane per tre set a due al tie­break (25/19, 21/25, 25/12, 17/25, 14/16).
L’Ospedalieri perde quindi il secondo posto in classifica, scavalcata dalla stessa Pallavolo San Bartolomeo Capannoli. Mercoledì prossimo avrà però una ghiotta opportunità per riscattare la sconfitta affrontando in trasferta le cugine del Cus Pisa Volley, ferme al quinto posto in classifica con sei punti.

0 Responses to “U18 perde lo scontro diretto con Capannoli”