Nella seconda giornata di andata del campionato di Seconda divisione femminile, la squadra della Pallavolo Ospedalieri di Pisa esce sconfitta per tre set a due (22/25, 26/24, 25/18, 13/25, 15/12) dalla trasferta di Castelfanco di Sotto. Nonostante l’ottima partita disputata, le pisane non sono riuscite a chiudere la gara.
«Nulla di preoccupante – commentano dalla dirigenza -, ma c’è da capire come migliorare, soprattutto nel chiudere i set». Per l’Ottica Allegrini sono scese in campo: Volpi (capitano), Bonora, Spagli, Coscia, Fulceri, Leonori, Tofani. Durante la partita sono entrate Reitano e Della Ventura. Nonostante la sconfitta, la formazione dell’Ospedalieri mantiene una posizione di vetta.
Con quattro punti è piazzata al secondo posto (in coabitazione con Scuola di Pallavolo Folgore e La Civetta Polisportiva La Perla) ad una sola lunghezza di distanza dalla capolista Elsasport Volley.

0 Responses to “L’Ottica Allegrini cede al Castelfranco Volley.”