La Pallavolo Ospedalieri di Pisa augura un buon compleanno al professore Sergio Amoroso, vice presidente della società sportiva pisana, che compie 70 anni, di cui 24 trascorsi al fianco dell’Ospedalieri. Società che Sergio ha visto nascere e crescere anche grazie al suo prezioso contributo.
Sergio, così come gli altri dirigenti della società, si è avvicinato alla pallavolo quando sua figlia Tiziana ha iniziato a praticare questo sport. Da allora è stato sempre al fianco della società. Adesso è nonno e sua figlia prosegue l’attività sportiva nella squadra amatori dell’Ospedalieri.
«È emozionante – commenta Amoroso -, ritrovare in palestra i figli dei tuoi atleti. Un cambio generazionale che ci vede sempre una grande famiglia dove far crescere sportivamente i propri figli».

0 Responses to “Buon compleanno Sergio!”