Domani (4 dicembre) parte la nuova avventura delle squadre della Pallavolo Ospedalieri di Pisa di Terza divisione femminile. Nella prima giornata del girone B, la Pallavolo Ospedalieri Junior, allenata da Valerio Braini, ospita alla palestra Galilei la Neos Casa Culturale Folgore. Venerdì prossimo, invece, la Pallavolo Ospedalieri A, formazione guidata da Antonio Sangregorio, sarà impegnata nella trasferta di San Frediano a Settimo contro la Pallavolo Cascina.
Quella dell’Ospedalieri A sarà una stagione particolare: la prima senza Alessandra Palla, l’atleta tragicamente scomparsa qualche mese fa. Nel ricordo di Alessandra, le ragazze allenate da Sangregorio proveranno a farsi onore anche in questa nuova avventura.

0 Responses to “L’Ospedalieri all’assalto della Terza divisione”