Dal 15 dicembre, la sede territoriale dell’ACSI di Pisa sarà trasferita in via Carducci, 13 in località La Fontina. Un nuovo spazio, più grande ed accogliente, per offrirvi sempre nuovi e migliori servizi.
Anche per l’Asd Pallavolo Ospedalieri, ospite dell’ente di promozione sportiva da circa 15 anni, è giunto il momento di lasciare gli spazi di via dei Cappuccini e trasferire la propria sede legale presso la palestra di via Possenti, dove è già attiva la segreteria della società con apertura al pubblico ogni martedì e giovedì dalle 17 alle 19.
Presso i nuovi locali della Fontina continuerà ad essere presente uno spazio informativo dell’Ospedalieri, che continua a mantenere saldo il connubio con l’ACSI.

0 Responses to “Ospedalieri l’ascia la sede storica di via dei Cappuccini”