Per un giorno le atlete della Pallavolo Ospedalieri di Pisa hanno messo da parte agonismo e competizione e si sono distinte per solidarietà ed altruismo. Insieme ad una rappresentanza del Circolo Dipendenti Ospedalieri del nosocomio di Cisanello e alle istruttrici de “La Casa di Mary Poppins“, il giorno della Vigilia di Natale hanno visitato il reparto di pediatria dell’ospedale di Santa Chiara di Pisa.
Travestite da Olaf e Babbo Natale, la delegazione di atlete della società sportiva pisana ha distribuito doni e tanta allegria, allietando la vigilia di Natale dei piccoli ospiti della struttura sanitaria. «Un gesto semplice, ma carico di significato – commenta Cesare Di Cesare, presidente della Pallavolo Ospedalieri -. Riuscire a strappare un sorriso ad un bambino, soprattutto in questi casi, è il più prezioso dei regali».

0 Responses to “L’Ospedalieri regala un sorriso in pediatria”