Il weekend regala quattro vittorie per le squadre della società sportiva pisana. La Prima Divisione femminile riesce ad espugnare Calci con un netto 3-1 ai danni della Libertas Volley (22/25, 18/25, 25/21, 24/26). Partita dominata e risultato mai in discussione che permette alle ragazze allenate da Massimo Masoni di conquistare altri tre punti fondamentali nella corsa per il primato in classifica. Le pisane, grazie al successo maturato a Calci, si portano a 27 punti e consolidano il secondo posto (in coabitazione con la Polisportiva Casarosa) a solo due lunghezze dal Valdera Volley Ponsacco, che guida la classifica con 29 punti. Bottino pieno anche per le giovanili.
L’under 16 femminile si impone per 3-1 (25/27, 28/26, 25/14, 25/22) nella gara casalinga contro Neos Casa Culturale Folgore, riscattando così la sconfitta nel derby cittadino contro il Cus Pisa Volley di venerdì scorso.
Successi anche per l’Under 13 femminile. Nel girone C, la Pallavolo Ospedalieri B batte per 3 a 0 (25/10, 25/9, 25/39 l’Asd Migliarino Volley. Con lo stesso risultato (7/25, 25/27, 11/25), la Pallavolo Ospedalieri A, impegnata nel girone D, batte la Pgs Turris Pisa.

0 Responses to “Settimana di successi per la Pallavolo Ospedalieri.”