La “fusione” Cus-Ospedalieri nel settore giovanile di pallavolo maschile inizia a regalare le prime soddisfazioni agli atleti e al giovane allenatore Marescotti.
La squadra Under 14, guidata dalla coppia Baldacci-Marescotti e formata da ben sei ragazzi provenienti dalla Pallavolo Ospedalieri di Pisa, è riuscita a qualificarsi alla final four provinciale. Una qualificazione meritata, ma non scontata. La formazione è nata infatti nell’anno sportivo in corso, ma, nonostante il poco tempo a disposizione, è riuscita a superare ogni difficoltà e a superare ogni più rosea aspettativa.
La squadra affronterà il Torreta Volley, incontro valido per l’accesso alla finale provinciale.
Da segnalare anche l’ottimo avvio della formazione, nata sempre dall’accordo tra il Cus e l’Ospedalieri, impegnata nel campionato 3×3 Under 13 maschile: dopo due turni è ancora imbattuta e vanta un ottimo piazzamento in classifica.

0 Responses to “Ottimi risultati per il Settore maschile giovanile Cus-Ospedalieri”