Tre giorni per ricordare Alessandra Palla. In occasione del primo anniversario della scomparsa dell’atleta della Asd Pallavolo Ospedalieri di Pisa, deceduta tragicamente lo scorso anno in un incidente stradale, la società pallavolistica pisana, in collaborazione con l’Acsi, la Magistratura di San Marco, il Circolo ricreativo dipendenti universitari (Crdu) ed il Circolo dipendenti ospedalieri (Cdo), sta organizzando lo “Spritz n’ Play Cup – 1° Memorial Alessandra Palla“, una tre giorni di iniziative sportive, sociali e culturali per ricordare la 22enne di San Giuliano Terme.
Le principali iniziative del ricco cartellone di eventi che si svolgerà tra il 2 e il 4 aprile, saranno i tornei nazionali di pallavolo giovanile Under 18, 16, 13 e 12 femminile e di Under 13 maschile 3×3. Competizioni sportive con un’attenzione particolare alla sostenibilità ambientale. La Pallavolo Ospedalieri ha infatti aderito al progetto del Centro studi Fipav “Eco volley Fipav“, che si propone di caratterizzare tutte le manifestazioni di pallavolo e beach volley come eventi sostenibili, sensibilizzando gli organizzatori al tema dell’ambiente e della protezione del clima. Numerose associazioni e società sportive hanno dato la propria disponibilità a collaborare per la buona riuscita dell’iniziativa dedicata ad Alessandra e a tutte le vittime della strada.

0 Responses to “No Spritz! no Volley….”