La Prima Divisione della Pallavolo Ospedalieri batte l’Omf Capannoli e consolida il secondo posto in classifica. Con una convincente prestazione, le ragazze allenate da Massimo Masoni hanno battuto in trasferta per 3 a 1 (13/25, 25/22, 21/25, 8/25) la formazione di Capannoli ottenendo tre punti fondamentali per la corsa alla vetta della classifica. Le pisane occupano stabilmente il secondo posto con 38 punti, a tre lunghezze di distanza dal Valdera Volley Ponsacco. Sabato prossimo, nella palestra di via Possenti, arriverà proprio la formazione di Ponsacco per uno scontro al vertice che potrebbe riaprire i giochi.
Ottima prestazione anche per l’Under 16 femminile che in casa ha battuto per 3 a 0 (25/19, 25/16, 25/10) il
Valdera Volley Ponsacco conquistando tre importantissimi punti per smuovere la situazione in classifica (le pisane attualmente occupano il quarto posto con sei punti).
Grande partecipazione da parte dei piccoli atleti della Pallavolo Ospedalieri al “Volley in Maschera 2015”, l’annuale iniziativa organizzata dalla Scuola di Pallavolo Anderlini riservato ai giovani dei Centri di Avviamento. 26 bambini dell’Ospedalieri e circa 62 tra genitori e staff hanno partecipato all’evento che si è svolto al Pala Panini di Modena e agli incontri di minivolley in maschera.

0 Responses to “Speciale week end per l’Ospedalieri”