Sostieni le attività sportive, sociali e culturali: dona il tuo 5×1000 all’Asd Pallavolo Ospedalieri di Pisa.
.
Lo sport ha bisogno di risorse ed uno dei modi più semplici ed efficaci è quello di destinare alla Pallavolo Ospedalieri la quota del 5 per mille della propria imposta sul reddito delle persone fisiche (Irpef), firmando nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche riconosciute ai fini sportivi dal Coni a norma di legge” sui modelli di dichiarazione “Modello Unico”, “Modello 730”, o sull’apposita scheda allegata al Cud per tutti coloro che sono dispensati dall’obbligo di presentare la dichiarazione dei redditi. È consentita una sola scelta e, oltre alla firma, è necessario indicare anche il codice fiscale dell’Associazione: 01342920509.

Un gesto semplice e a costo zero per i contribuenti, ma di grande valore per la nostra Associazione.

0 Responses to “il 5×1000 per la Pallavolo Ospedalieri”