I vostri orari di lavoro non coincidono con quelli della chiusura per le festività pasquali delle scuole? Nessun problema! L’Asd Pallavolo Ospedalieri di Pisa nei giorni 30 e 31 marzo e 1 aprile ha aperto presso la LUDOTECA ” La Casa di Mary Poppins” di via Abba (zona Porta a Lucca) un mini camp dove i vostri bambini potranno trovare divertimento e apprendimento.

Personale specializzato aiuterà i bambini nello svolgimento dei compiti e nelle attività ludico ricreative.

Al Campus troverai esperienza, programmazione, passione sicurezza, divertimento e qualità.

Il camp resterà apero anche il 2 e 3 aprile solo al raggiungimento di almeno 5 bambini.

Per informazioni Paola 3287156863
e-mail casamp@pallavolo-ospedalieri.it
Scarica il modulo di iscrizione

0 Responses to “Un mini camp per Pasqua”