Sarà un week-end intenso, all’insegna della promozione dello sport, per la Pallavolo Ospedalieri di Pisa. Sabato 28 marzo, la società pallavolistica parteciperà a “Mettiamoci in gioco” l’iniziativa (organizzata da Pallavolo Ospedalieri, Arciragazzi; associazione arci A gusto libero; associazione L’alba; Circolo arci Alberone; circolo arci Balalaika; Gorgona club Pisa circolo subacquei; polisportiva Alberone; polisportiva Balalaika e con il patrocinio del Comune di Pisa) rivolta a bambini e ragazzi che si terrà a partire dalle 14.30 presso gli impianti sportivi di San Giusto in via Sainati. Il programma prevede giochi, sport, attività di socializzazione e merenda, tutto rigorosamente gratuito.
Domenica 29 marzo, l’Ospedalieri sarà invece impegnata nella quinta tappa del trofeo provinciale di minivolley promosso dalla Fipav e organizzato dalla società pallavolistica pisana. L’appuntamento si terrà al palazzetto dello sport (ritrovo alle 14:30; inizio gare alle 15:30).
Il trofeo si concluderà il 24 maggio nell’ambito della manifestazione nazionale Acsi di minivolley “Pallavolando“, che quest’anno festeggia i suoi primi 18 anni.

0 Responses to “Week-end intenso per il minivolley”