Dieci società e oltre 250 piccoli atleti. La quinta tappa del trofeo provinciale Fipav di minivolley, organizzata per lo scorso 29 marzo dalla Pallavolo Opedalieri di Pisa, incassa un grande successo di partecipazione.
Sul parquet del palazzetto dello sport di Pisa circa 265 bambini in rappresentanza di dieci società provinciali, si sono sfidati in incontri di minivolley organizzati per promuovere lo sport, la socialità e la pratica della pallavolo. I partecipanti al torneo sono stati divisi in 53 squadre (24 per il primo livello e 29 per il secondo livello). «Una così ampia partecipazione non si era mai registrata negli ultimi cinque anni – commenta Cesare Di Cesare, presidente dell’Ospedalieri e responsabile del progetto Fipav -. Siamo orgogliosi di questa iniziativa e la vasta adesione al progetto ci spinge a continuare a migliorare perché la promozione dello sport e della pallavolo parte dal basso».
Durante l’iniziativa, nel palazzetto dello sport si sono aggirate anche le maschere di Olaf e Elsa del cartoon Frozen per promuovere, tramite la vendita di uova pasquali, una raccolta fondi a favore dell’Agbalt. Alla Onlus sarà devoluto l’intero incasso (circa 400 euro).
La finale del torneo si svolgerà il prossimo 24 maggio nell’ambito della diciottesima edizione di Pallavolando.

+Copia link

0 Responses to “Grande succeso per la quinta tappa del trofeo provinciale di minivolley”

Cerca tra gli articoli

Inserendo una parola nel campo sopra e premendo 'Enter' potrai trovare tutti gli articoli a cui è riferita.

Articoli Collegati

» Leggi tutti