Con una grande rimonta, l’Ospedalieri A vola alla finale dei play-off di Terza Divisione.
Dopo il passivo di 3 a 2 rimediato nella trasferta di Fornacette nella semifinale di andata, ieri sera, tra le mura amiche, la formazione pisana è riuscita a capovolgere il risultato imponendosi per 3 a 1 (22/25, 25/23, 25/22, 25/8) sulla Polisportiva Casarosa. Dopo un avvio negativo, che ha visto l’Ospedalieri soccombere agli attacchi della Casarosa, la formazione guidata da Antonio Sangregorio ha ritrovato la giusta concentrazione fino al 3-1 finale.
Mercoledì prossimo, le pisane affronteranno nella finale di andata la Libertas Volley Azzurra, che con una doppia vittoria (3-1 e 3-0) è riuscita ad eliminare la Gep Confezioni Capannoli.
La gara di ritorno si disputerà il prossimo 20 maggio.

0 Responses to “l’Ospedalieri vola alla finale dei play-off di Terza Divisione”