FOLGORE S.MINIATO-OSPEDALIERI PISA 0-3 (23-25, 16-25, 18-25)
OSPEDALIERI PISA-VOLLEY PECCIOLI 3-0 (25-20, 25-13, 25-17)

OSPEDALIERI PISA: Ciarafischi (k), Aprea, Benedetti, Luchetti, Granata, Morelli, Boni, Varanini, Bosco, Fiaschi, Parducci, Landucci (L), Ceccarelli (L). All. Ribechini D.A. Simi-Donati.
Ultime due gare ravvicinate per la prima squadra Ospedalieri, e doppia vittoria senza particolari sussulti, la prima nel recupero del giovedi sul sempre ostico terreno della Folgore S.Miniato, la seconda in casa davanti ad un buon pubblico amico. I sei punti consentono alle ragazze di incorniciare un ottimo campionato, concluso al secondo posto con sole quattro sconfitte (due di queste al tie-break) sulle ventiquattro gare disputate.
La formula purtroppo premia soltanto la prima, promossa in D regionale, ma c’è da sottolineare che il Valdera Volley, perdendo una sola partita, ha assolutamente meritato; notevole peraltro anche il +11 accumulato dall’Ospedalieri stessa sulla terza in classifica, a testimonianza che le due squadre sopracitate hanno fatto campionato a se.
Complimenti a tutto il gruppo, che anche in queste due ultime uscite ha ruotato ampiamente consentendo a tutte le atlete di prendersi il proprio spazio e le soddisfazioni dovute; applausi in particolare ad Elisa Frassi e Francesca Fiaschi, tornate in campo a pieno servizio dopo i brutti infortuni rimediati nella famigerata gara di Vicopisano contro Casarosa Fornacette.

0 Responses to “Ospedalieri chiude la stagione con grandi sorrisi”